metodo sii saluteCarissimi Amici, virtuali e non… Sono Felice ed ho l’Onore di condividere con Voi la NASCITA di questo Progetto: METODO SII SALUTE Vi dò così il benvenuto su questo sito per la Salute Naturale. Permettetemi di presentarmi; mi chiamo Paolo Gregoriadis e sono un Operatore Olistico cioè un Facilitatore della salute. Il compito dell’operatore Olistico ed anche l’obiettivo del Metodo SiiSalute è quello di lavorare sulla parte sana delle persone che hanno la salute compromessa per consentirgli di ritrovare l’armonia attraverso metodologie, strategie e tecniche energetiche che siano naturali, sicure ed efficaci.

Coloro che mi conoscono bene o anche solo in parte, magari perché solo condividono i miei post sulla pagina Facebook Metodo Sii Salute, sanno di cosa sto parlando; sono ben consapevoli di quanta DEDIZIONE, CUORE, PASSIONE, IMPEGNO io abbia profuso nella realizzazione e raggiungimento di questo grande obiettivo, testato prima di tutto su me stesso e da qui l’INTUIZIONE di condividere la mia esperienza con gli altri. Sono sempre e continuamente alla ricerca di nuove SOLUZIONI NATURALI che permettano a chi ha una salute compromessa o non proprio soddisfacente di ottenere RISULTATI ECCELLENTI permettendo all’ENERGIA di essere veicolata nella maniera GIUSTA GIUSTA anche nella Qualità della VITA.

Si tratta di una Metodologia completamente Naturale, Sicura e Efficace per Disintossicare e Nutrire il tuo corpo in maniera Naturale Ristabilendo il tuo perfetto equilibrio!

Il passato non si può cambiare ma il presente ed il futuro lo decidi tu!

Se non imparerai a scegliere tu per la tua vita e la tua salute, chi lo dovrebbe fare? Qualcuno lo potrà mai fare per te? Tu sei il titolare il principale responsabile della Tua Salute, SCEGLI BENE, FAI LA COSA GIUSTA. Il concetto principale è: il MOVIMENTO dell’ENERGIA ed il suo EQUILIBRIO. Un blocco, una stasi, un’assenza di CIRCOLAZIONE ENERGETICA possono secondo la Medicina Tradizionale Cinese dipendere da vari fattori che andremo ad analizzare dettagliatamente più avanti. Per comprenderli oggi è necessario osservare da un altro punto di vista, da una nuova prospettiva ed avere una NUOVA CHIAVE di LETTURA che permetterà e farà la differenza della differenza, perché non è importante ciò che è bello o meno bello, ciò che è positivo o negativo, bensì tutto ciò che funziona rispetto a ciò che non funziona.

Quello che faccio nel quotidiano con il mio lavoro è prendermi cura delle persone che si affidano a me per raggiungere determinati obiettivi. Affiancandoli ed accompagnandole, passo dopo passo seguendo INSIEME a loro un Percorso in 4 Semplici Passi. Come mai ti dico tutto questo? Perché sei stai visitando questo sito, significa che sei interessato all’argomento Salute, al sentirti bene energeticamente e magari a tirar fuori ciò che hai sempre voluto ottenere, il meglio di te stesso. Significa che ti interessa capire più te stesso e comprendere come funzionano i meccanismi energetici del tuo corpo nella sua totalità per essere in grado costantemente di mantenere uno stato di Benessere soddisfacente e duraturo nel tempo.

”Quello che ho imparato e che sto continuando ad apprendere dalla vita tutti i giorni è che alla fine io non sono nessuno per cambiare gli altri … ma ognuno è tutto per cambiare se stesso.”

Riflettiamo bene.. Se si Continuano a ripetere le stesse azioni, stessa alimentazione, stesse abitudini, gli stessi schemi, stessa alimentazione, stesse abitudini, seguire gli stessi comportamenti, si continueranno a ottenere gli stessi risultati…

Oggi è la qualità dei RISULTATI raggiunti ciò che determina la qualità della nostra Salute, Salute, Vita e delle nostre relazioni.. Nulla si crea, nulla di distrugge, tutto si trasforma… I RISULTATI PARLANO PER NOI.. É necessario agire in maniera differente…. Trasforma la tua Salute, Cambia la tua vita!

LA VITA È TUA TRATTALA BENE..

Inoltre, tutte le testimonianze presentate sono autentiche e sono state scritte e registrate dai medesimi.

Tuttavia, con il programma Metodo Sii Salute i risultati possono variare a seconda delle differenze individuali in termini di genetica, sesso, età, abitudini di esercizio fisico, motivazione personale ed altri fattori.