Le scuse e gli alibi sono il meccanismo con cui noi cerchiamo di proteggerci dalle difficoltà e per evitare di intraprendere un’Azione Decisiva.
Ogni azione decisiva, passa attraverso la Consapevolezza e l’Accoglienza. Oggi ci sono i mezzi, le conoscenze e metodologie per cambiare a nostro vantaggio. 
Non è vero che non è possibile cambiare, anzi non ci sono mai  state così tante opportunità, come quelle che ci sono  oggi per trasformare una situazione di difficoltà e trovare soluzioni funzionali, pratiche e semplici per impostare  un cambiamento concreto. 
Puoi costruire il tuo cambiamento  su fondamenta forti e al tempo stesso flessibili, passo dopo passo. Un cambiamento che sia duraturo nel tempo e che si rifletta in modo positivo sulla tua vita quotidiana.

INIZIA una NUOVA DECADE! Le opportunità ci sono: Decidi e Agisci.

Decidi di non rischiare di fare le stesse cose che hai fatto in passato e non hanno funzionato.
Einstein affermava:
“Oggi siamo il risultato della somma dei nostri pensieri, parole, scelte, azioni, comportamenti che abbiamo avuto sino a ieri”. 
Se oggi fai le stesse cose di ieri, il tuo futuro sarà geneticamente uguale al tuo passato. Perciò è importante fare le cose in maniera diversa per ottenere risultati diversi!
Inoltre, ricordati che non puoi risolvere un problema con la stessa mentalità di chi lo ha creato!

SchienaDay Come Disimparare il Dolore

  • proposta di attività per riconoscere i passi giusti e iniziare a capire come poter riconquistare una postura corretta ed una struttura muscolo_scheletrica in ordine

  • come fare per essere più flessibili, più produttivi

  • cosa fare per non ripetere gli stessi errori che portano a disarmonie e dolori della spina dorsale

  • come ottenere il potenziamento della prevenzione per la colonna vertebrale

  • migliorare l’atteggiamento e la longevità delle Persone 

Spero di essere stato utile a smuovere coloro che fanno fatica a partire e di aver fatto venire voglia ad altri, di  rinfrescare alcuni sani  valori e principi utili a raggiungere uno stato di salute e  benessere.

Se sei qui e stai leggendo queste righe, con molta probabilità, è perché hai piacere, voglia di dare il tuo contributo e ti ispiri con desiderio di crescere. [leggi di più]

Paolo Gregoriadis

 

Ricordo che il Metodo Sii Salute®, RCF, RCE, SchienaDay Come Disimparare il Dolore, sono ausili al benessere, complementari alla Medicina Tradizionale. In caso di problemi di una certa importanza, è ovvio che l’indicazione è sempre quella di rivolgersi al proprio Medico di fiducia e seguire le indicazioni terapeutiche, che possono essere affiancate dal Metodo Sii Salute®.