Corso per Nuovi Operatori Energetici: Per migliorare immediatamente le condizioni dei Tuoi Clienti, e offrire un servizio innovativo!

Promozione – 30% risparmia subito € 700 

Scopri come implementare rapidamente le tue competenze, o sei all’inizio di un percorso e vuoi distinguerti immediatamente, oppure sei in un momento di stallo e vuoi ripartire con giusto slancio, vieni a vedere come puoi reinventare il tuo destino professionale, risolvendo delicati problemi di mal di schiena, all’apparato muscolo_scheletrico (e molti altri disagi fisici), senza manipolazioni, né contro_traumi. Inoltre sarai capace di rilevare le possibili cause che generano i malesseri, consegnando ai Tuoi Clienti, un manuale per “non ricadere negli stessi errori”, e per potenziare la prevenzione, il tutto in modo etico.

Dopo aver superato le sabbie mobili più infide del settore olistico, ho deciso di dare il mio contributo affinché anche gli altri possano liberarsi rapidamente dalle stesse pastoie.

 

Ciao sono Paolo,
ho una confessione che riguarda il mio passato. Negli scorsi 20 anni ho studiato Bioenergetica, biologia del sonno, biologia delle credenze e il funzionamento del sistema ImmunoNeuroEndocrino.

La verità è che ho sbattuto la testa ovunque. Quindi, lo ammetto: sono stato un ricercatore compulsivo. La mia ricerca sembrava davvero senza fine. Ho approfondito la Kinesiologia e la Metamedicina e non sono mancati i corsi sul riequilibrio dei Chakra e il Theta Healing.

Sono state tutte esperienze forti ed ispiranti. Eppure, con il passare del tempo, stavo perdendo di vista il mio scopo.

La realizzazione personale attraverso la crescita professionale.

La sostanza è che cominciavo a diventare scettico perché continuavo ad investire tempo, soldi ed energie senza vedere un impiego concreto di tutte le conoscenze acquisite.

Finché durante un pomeriggio in vacanza  nella mia Lecce, travolto da un caldo africano, la mia mente bollente ha fatto evaporare tutte le mie conoscenze, condensandole una preziosa scoperta. D’un tratto, dopo anni di ricerca sfrenata, davanti ai miei occhi si apriva una nuova strada.

Quel pomeriggio sono diventato il testimone di una trasformazione. E da quel momento ho sentito un bisogno sempre più pressante di prove tangibili riguardo a quella mia scoperta.

Oggi mi pare assurdo, ma a quel tempo quasi non credevo ai miei occhi. Perciò  avevo un bisogno spasmodico di mettere in discussione i miei risultati. Ecco di cosa sto parlando..

C’è una reale trasformazione fisica quando lasciamo dialogare i livelli visibili del corpo con quelli meno visibili

Quando facciamo dialogare gli strati fisici del corpo con gli strati meno visibili, avviene una trasformazione fisica.

Ad esempio, se la colonna vertebrale è storta o ha qualche anomalia fisica, con una singola sessione torna ad essere perfettamente allineata. Questo è il genere di trasformazioni di cui sto parlando.

Puoi capire il mio entusiasmo?

Finalmente l’insieme delle conoscenze acquisite in tanti anni avevano preso una forma. E, a quel punto, avevo solo bisogno di un buon numero di prove.

Prove che non era un caso. Prove che quella trasformazione era ripetibile.

Prove che la trasformazione fisica è possibile per qualsiasi persona. Prove che anche altri avrebbero ottenuto i miei stessi risultati e via di questo passo.  Dunque ho voluto incontrare amici ed esperti in vari settori e mi sono confrontato con..

  • riabilitatori
  • fisioterapisti
  • infermieri
  • operatori del settore estetico
  • personal trainer
  • insegnanti di ginnastica
  • insegnanti di fitness
  • insegnanti scolastici
  • pedagogisti
  • assistenti sociali.

 

E’ stata un’esperienza istruttiva e di grande solidarietà perché gran parte di questi  professionisti  si lamentavano della scarsità di clienti o del fatto che alcuni di questi, si lamentavano, perché gli ritenevano in qualche modo cooresponsabili delle recidive dei malesseri.

Ma poi mi hanno lasciato a bocca aperta. Dopo qualche settimana di integrazione del mio approccio, mi hanno riferito un curioso effetto collaterale. In breve: usavano il mio trattamento per attrarre nuovi clienti.

Come? Come? Come?!?

Qui ho spalancato le mie orecchie e le meningi per capire meglio.

Ed ecco cosa è venuto fuori. Poiché i primi risultati fisici ed emotivi del trattamento sono immediati, la fiducia dei loro clienti veniva subito corroborata e per questa ragione i clienti continuavano a rivolgersi a loro per altri servizi, terapie, etc.

Una vera illuminazione!

Non avevo mai pensato ad un effetto così incoraggiante.

Risultati fisici + risultati emotivi = risoluzione dei problemi, aumento portafoglio clienti.

E così, con il candore di Biancaneve (e questa è la parte più bizzarra della mia confessione), mi sono chiesto.

Perché non condividere il mio sistema completo?

Così mi sono rimboccato le maniche perché volevo ulteriori riscontri. Neanche a dirlo la validazione di questo metodo non è avvenuta in una notte.

C’è voluto del tempo. Sono stati necessari tanti amici, tanti alleati, tanti collaboratori e partner. E oggi non c’è ombra di dubbio.

“Anche tu puoi aiutare gli altri ad ottenere le stesse trasformazioni fisiche”

  • Perché Tu?
  • Perché oggi?
  • Perché proprio in questo settore?

 

Nel frattempo le cose sono migliorate molto positivamente anche nel nostro ambiente. Questo è davvero il momento propizio per entrare in questo settore perché le nuove linee guida dell’Unione Europea stanno aprendo opportunità concrete di lavoro alla figura professionale dell’Operatore Energetico.

Questo vuol dire che lo scenario professionale attuale si fa molto più interessante per chi opera nell’ambito del personale di assistenza alla salute, soprattutto per chi ha una visione operativa della relazione fra l’ambiente e l’Uomo, inteso come corpo, mente e spirito.

E’ una svolta nel nostro mondo!

Tutti i giorni affronto professionalmente la missione dell’operatore olistico, ora mi  trovo catapultato ad insegnare l’approccio che uso nella mia pratica privata, ad altri Operatori Olistici e agli esperti praticanti di Reiki, Theta Healing, Shatsuka. Ma anche a..

  • Naturopati
  • Operatori Craniosacrale
  • Osteopati
  • Chiropratici
  • Kinesiologi
  • Posturologi
  • Pranic Healing
  • Costellatori
  • Insegnanti yoga.

 

Vedi anche tu che c’è tanto da fare? Vedi che con le giuste abilità si può nobilitare questa nuova figura professionale? Intuisci gli sbocchi professionali e le nuove possibilità che puoi accogliere nella tua vita?

Allora..presta attenzione a questo invito perché anche tu oggi puoi integrare alle tue esperienze professionali attuali la “Riprogrammazione del Corpo Fisico”.

Ma questa opportunità è valida per un numero ristretto di persone.  Sì, per garantire la qualità di questo percorso formativo ho dovuto fare due scelte cruciali.

 

Due scelte per garantire la qualità

La prima, ho condensato il percorso di certificazione in soli DUE GIORNI in modo da rendere facile la gestione e l’applicazione del protocollo completo. La seconda, ho riservato l’abilitazione solo a 12 partecipanti in modo da poter monitorare ogni passo dell’applicazione del sistema completo.

Quindi, se vuoi integrare le tue conoscenze ed aggiornare le tue abilità, approfitta delle condizioni previste per questa edizione. Sarai tra i primi a scoprire come altri colleghi del settore olistico si sono serviti della RCF per attrarre nuovi clienti/pazienti grazie all’immediatezza dei risultati di questo approccio.

Per tutti questi motivi sono lieto di consegnare nelle tue mani la..

 

“Riprogrammazione del Corpo Fisico” (RCF): dalle mie mani alle tue.

La Riprogrammazione del Corpo Fisico va al di là del trattamento del disagio/anomalia perché crea un nuovo ordine fisico ed emotivo attraverso l’Armonizzazione Energetica della Colonna Vertebrale (scapole, bacino, gambe e piedi).

Le due qualità più evidenti della RCF sono l’immediatezza e la longevità.

L’immediatezza dei risultati fisici che le persone ottengono in un singolo trattamento dipende dal fatto che questo sistema consente l’identificazione delle cause esatte all’origine della disarmonia strutturale scheletrica. Ma l’evidenza dei risultati immediati non è che l’inizio perché..

√  La RCF punta alla longevità dell’apparato scheletrico. E’ vero che i risultati che i tuoi clienti possono vedere con i loro occhi è un tonico per la loro fiducia nei tuoi confronti. Ed è altrettanto vero che quel che conta davvero non è solo quello che si vede subito, ma quel che resta nel tempo.

 

La ragione per cui diamo così tanta importanza alla longevità della schiena è presto detta..

“La tua spina dorsale è la base di TUTTA la tua esperienza attuale”.

L’impatto più ampio che sperimenta chi prova la RCF non è facile da comprendere se non si tiene conto che la spina dorsale è la base di tutta l’esperienza umana.  Questo per dire che la qualità della vita dei ragazzi e delle ragazze di ogni età (anche di chi ha superato 70 o 80 anni) dipende da quanto è flessibile la loro spina dorsale.

ATTENZIONE.  Questa “area” del corpo non dovrebbe essere mai toccata tranne da quelli che hanno una consapevolezza più completa dell’importanza della spina dorsale. Gli interventi chirurgici sulla colonna vertebrale possono influenzare l’esperienza umana. Ecco perché è sempre meglio rafforzare la colonna vertebrale invece che sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Per questa ragione è meglio evitare le terapie basate sul massaggio, procedure chiropratiche e cose simili. Non perché fanno qualcosa di sbagliato. Non è questo il punto. Devi solo sapere che se vuoi espandere la tua percezione, quello che stai percependo ora cresce dalla tua colonna vertebrale. Quindi è meglio evitare di intervenire manualmente sulla schiena. A meno che non accada qualcosa di molto grave come un incidente o un infortunio che non può essere risolto senza una chirurgia.

Quando invece c’è solo un po’ di dolore o qualche anomalia devi sapere che queste cose possono essere risolte. La colonna vertebrale si rigenera molto bene rispetto a qualsiasi altra parte del corpo. Infatti la colonna vertebrale è un’area del corpo così attiva che le sue cellule possono essere ringiovanite e rigenerate molto rapidamente.

Il tuo Sé Futuro ti ringrazierà per questo regalo.

Mi sono sempre chiesto perché gli orientali vedono la spina dorsale come l’asse dell’Universo. Facci caso: siamo capaci di conoscere il mondo intorno a noi solo attraverso il contesto della nostra esperienza e la base della nostra esperienza è nella spina dorsale.

Per intenderci la tua spina dorsale non conosce nulla. Ma conduce tutto. E’ come un filo conduttore. Ed è la base di tutto quello che stai sperimentando ora. Ogni tua esperienza è essenzialmente condotta dalla tua colonna vertebrale. Anche in questo momento la base della tua esperienza è organizzata dalla tua spina dorsale.

E se tra 20 o 40 anni sarai giovane o vecchio dipende in gran parte dalla flessibilità della tua schiena. Quindi..

Avere cura oggi della tua colonna è il regalo di cui il tuo sé futuro ti sarà grato eternamente.  Dunque anche se non vuoi diventare un operatore olistico (o anche se non t’interessa la naturopatia, la kinesiologia o lo yoga), ma vuoi superare i limiti di “chi sei” oggi, tieni a mente che la tua colonna vertebrale è la parte più importante del tuo corpo.

Ora puoi farti un’idea più completa di quello che puoi aspettarti dalla RCF.

 

Ecco una visione d’insieme di quello che scoprirai durante le due giornate dedicate al protocollo completo della RCF:

√ Come applicare il Protocollo essenziale che ti aiuterà a risolvere per sempre un mal di schiena “senza toccarla”.
√ Come armonizzare la struttura muscolo_scheletrica, senza alcun tipo di manipolazione, né contro_traumi e senza effetti collaterali;
√ La prevenzione è importante per il benessere, giusto?  SBAGLIATO!!! Scoprirai come coinvolgere e responsabilizzare i tuoi clienti per azzerare al 100% le loro lamentele;
√ Come eliminare lo Stress provocato dalle “ipersoluzioni” riducendo i tempi della valutazione energetica;
√ Come sbloccare le limitazioni fisiche attraverso il dialogo silenzioso dei “3 corpi”;
√ Perché alcuni Operatori Energetici sono vittime della “incapacità appresa” e cosa fanno quelli che hanno sempre una soluzione a portata di mano;
√ Come proteggere i risultati dei tuoi clienti con il modello C.A.R. (cibo, attività, riposo);
√ Perché una conoscenza completa della colonna vertebrale ti aiuterà ad affrontare qualsiasi tipo di intervento;
√ Come integrare quello che sai già fare con la RCF in modo da tele-trasportare la schiena dei tuoi clienti al “tempo delle mele”;

 

Bene, qual è l’investimento previsto?

Non c’è nulla che sia vagamente simile al programma che ti offro oggi.

Esistono percorsi che prevedono meno della metà degli strumenti che troverai in questo protocollo completo… e non sono organizzati per favorire la nascita di una vera figura professionale.

Infatti la ‘RCF’ ti dà 3 vantaggi UNICI che non trovi altrove:

  1. Per prima cosa, svilupperai la capacità che ti permetterà di guadagnare per tutta la vita con queste nuove competenze.
  2. In secondo luogo, poiché il protocollo produce risultati immediati genera anche una fiducia immediata nei tuoi clienti. E questa fiducia favorisce lo sviluppo della tua relazione con loro in modo che potrai fornire gli altri tuoi servizi/soluzioni.
  3. Infine, nel caso in cui non hai mai lavorato in questo campo prima d’ora, il protocollo ti permetterà di offrire un ottimo servizio e di guadagnare rapidamente mentre costruisci una base di clienti affezionati.

Il bello è che al momento c’è un’offerta.

Investimento previsto: 2.250 €

Offerta: 1.550 €   

per i primi 6 partecipanti che si iscriveranno 

 

Ci sono 3 motivi per cui ho scelto di ridurre l’investimento previsto:

  1. Il primo motivo è che desidero che tu possa partecipare e mi farebbe piacere che tu fossi testimone di quello che si può ottenere con il mio protocollo. Così potrai aiutare tante altre persone che resteranno sconvolte da quello che tu potrai fare per loro.
  2. Inoltre questa offerta, favorisce chi è seriamente intenzionato nel dare un nuovo slancio alla propria professionalità. So che è comunque un investimento importante. Ma in ballo non c’è solo l’acquisizione di nuove pratiche. Si tratta di reinventare il proprio destino professionale.
  3. Potrai verificare che quest’offerta non punta a riempire la sala. Non potranno approfittarne più di 12 partecipanti. Dunque ci saranno solo 12 certificazioni e non intendo fare in modo che partecipi solo chi ha già una situazione economica favorevole in questo momento. Intendo che partecipi chi è sinceramente motivato.



 

Ma non finisce qui perché, anche per questa edizione, abbiamo pensato ad un’accoglienza particolare.

BONUS 1. Imparerai a riconoscere le vere origini delle disarmonie della spina dorsale in soli 15 minuti con il sistema “Matrici & Soluzioni”.     

Il valore di questo bonus è di 490 euro. Per mantenere le promesse che ti ho fatto qui ho deciso di rendere ancora più ricca la mia offerta. Per questa ragione, subito dopo il cocktail di benvenuto, venerdì pomeriggio aprirò la cassetta degli attrezzi dei nuovi operatori energetici e condividerò “Matrici & Soluzioni” che è un condensato prezioso di tecniche semplici e potenti per garantire il successo dell’abilitazione all’uso della RCF.

ATTENZIONE. Il corso propedeutico si terrà presso la meravigliosa struttura a picco sul mare Monastero Santa Croce di Ameglia (SP), venerdì 11 Ottobre pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ed è completamente gratuito solo per chi si iscrive entro il 28/09/2019.
Partecipa a questa edizione nazionale e al termine delle 2 giornate ad “alta densità” riceverai l’abilitazione ufficiale all’uso della..

“Riprogrammazione del Corpo Fisico” (RCF)

certificato di riprogrammazione del corpo fisico

Come ho anticipato la condivisione di questo sistema segna la chiusura di un ciclo importante per me. Ma c’è qualcosa che rende perfino più importante la certificazione RCF. Queste nuove edizioni aprono un nuovo ciclo ad un altro livello e questo nuovo ciclo coinvolge anche te.

Sono sicuro che il sistema RCF è proprio ciò che stai cercando per reinventare la tua professionalità in modo che potrai dare un nuovo impulso al tuo lavoro con questo set di strumenti.

Bonus 1: Sistema “Matrici & Soluzioni”.  Puoi considerare questo specifico set di competenze trasversali come un acceleratore di risultati da abbinare a molte altre pratiche tipo shiatsu, fisioterapia, cranio-sacrale, etc. O, più semplicemente, puoi usare questi strumenti per riconoscere velocemente le origini di qualsiasi problema.

Con “Matrici & Soluzioni” imparerai: 

√ Come avviare questa professione entrando dalla porta principale anche se non hai nessuna esperienza precedente perché saprai eseguire i test di indagine fondamentali che condensano anni di studio e pratica in un modulo di apprendimento di 4 ore;
√ Come usare i test da fare prima di iniziare (relativi a stress, masticazione, postura, disidratazione) e come riconoscere varie forme di inquinamento ambientale;
√ Come usare i test da fare al termine del trattamento per verificare le avvenute trasformazioni con le specifiche misurazioni.
√ Incluso nel  Bonus 1, previsto nel pomeriggio che precede il percorso di certificazione che si terrà sabato e domenica, c’è anche la  cena e il pernottamento.

 

C’è poi un secondo bonus:

Bonus 2: “Aggiornamento e rifrequenza del corso”.

Partecipando a questa certificazione potrai frequentare in maniera gratuita anche l’edizione successiva in modo da restare costantemente aggiornato.

Ora presta attenzione.

Leggi bene perché questo è il mio modo per guardare le tue spalle.

Garanzia D.D. (Dorso Dritto) al 100%

Anche se credi di non essere all’altezza o anche se pensi che questo non è il momento giusto per investire in un percorso che ti aiuta a reinventare la tua professionalità e perfino se non hai mai pensato di diventare un vero professionista del settore olistico, ecco la mia promessa per te. Prenota, partecipa ed applica. E se non tocchi con mano i risultati della RCF, ti rimborso fino all’ultimo centesimo e restiamo amici come prima.

Come vedi non c’è rischio per te. Quindi, accogli l’invito, blocca l’offerta e prenota il tuo posto ora. Clicca qui ora.




SI! Voglio ricevere la certificazione Riprogrammazione del Corpo Fisico per migliorare le mie competenze e rilanciare la mia attività professionale.

  • Capisco che riceverò un totale di 25 ore di formazione orientata alla produzione di risultati attraverso a) la pratica diretta, b) numerose dimostrazioni ed c) esercitazioni tecniche
  • Capisco che riceverò il Manuale operativo e il materiale didattico per eseguire la RCF
  • Capisco che approfittando dell’offerta oltre alla certificazione riceverò 1 bonus di lancio che mi permetterà di partecipare anche a Matrici & Soluzioni (del valore di 490,00 euro) che si terrà il venerdì pomeriggio precedente alla certificazione;
  • Capisco che con l’offerta avrò diritto anche al pernottamento di venerdì e sabato notte insieme alla cena di venerdì, al pranzo e cena di sabato e al pranzo di domenica, presso il Monastero di Santa Croce (Sp);
  • Capisco che riceverò con il secondo bonus anche l’opportunità di restare aggiornato e potrò frequentare in modo gratuito la successiva edizione senza costi aggiuntivi ( ad eccezione delle spese vive della residenza e pernottamento);
  • Capisco che riceverò anche una Dispensa da dare in omaggio ai miei futuri Clienti insieme alle istruzioni da condividere prima di ogni trattamento;
  • Capisco che se non sarò soddisfatto, dopo aver applicato con etica, potrò usufruire della Garanzia D.D. (Dorso Dritto) e riavere indietro l’intera somma versata;
  • Capisco che avrò a disposizione uno spazio su una pagina web in modo che i clienti che vivono nel mio stesso territorio possano trovarmi facilmente;
  • Capisco che chi non accede all’offerta riceverà comunque il trattamento di ospitalità che prevede il pernottamento del sabato + pranzo e cena di sabato + il pranzo della domenica.

 

Cosa dice chi ha già fatto un’esperienza simile?

Carissimo Paolo volevo ringraziarti perché da quando mi hai trattato con la R.C.F. sono passati 4 mesi e non ho più avuto dolori alla schiena. Inoltre a livello posturale, sono verticalizzata e mi sento  sciolta nei movimenti. Anche il mio respiro si è fatto più profondo e ho imparato ad osservarmi acquisendo maggior consapevolezza.

Ho aspettato un po’ a scriverti perché volevo verificare i risultati del trattamento. Complimenti per la tua professionalità e grazie ancora per tanta cura.   Patrizia Vassalle

Paolo aiuta con il cuore a coltivare il tuo potenziale. Un ricco percorso esperienziale il Metodo Sii Salute. Grazie! Vincenzo Buquicchio

Ho avuto la fortuna di scoprire questo metodo naturale e Paolo che con la sua cura amorevole mi ha messo a punto ogni aspetto del mio essere, da quello più grossolano a quelli più piccoli e minuti. Il suo sistema si adatta a molte esigenze e va in profondità alle cause primarie delle anomalie. La condizione finale a cui Paolo mi ha condotto, mi ha reso una persona più integra, sana e sopratutto felice! Carlo Di Natali.

Ho avuto l’opportunità di provare il trattamento di Riprogrammazione del Corpo Fisico (R.C.F). Ho ascoltato Paolo in una sua conferenza e poi ho sperimentato il trattamento. Mi ha stimolato il modo in cui questo protocollo porta a superare certi blocchi fisici. Ringrazio Paolo perché mi ha aiutato a ritrovare una condizione priva di malesseri fastidiosi e attraverso i test di valutazione energetica ho potuto constatare come la mia postura avesse alcuni punti di debolezza (idratazione, energetici, masticazione, geopatici e soprattutto come questi fossero collegati anche al mio stato emotivo). Con la R.C.F il mio corpo si è trasformato sotto i miei occhi, senza alcuna manipolazione sulla colonna vertebrale. Marzia Bianchi

Il nocciolo è questo..

√ Puoi creare, implementare o reinventare il tuo destino professionale imparando a trovare soluzioni naturali, rapide e pratiche ai delicati problemi alla colonna vertebrale;
√ Puoi uscire dalle sabbie mobili in cui si trovano la maggioranza degli operatori, soprattutto nel settore olistico. E puoi ovviare alla scarsità dei clienti conquistando una vera indipendenza economica;
√ Puoi integrare questo protocollo alle tue conoscenze precedenti perché questa metodologia è complementare a molti altri approcci e favorisce la realizzazione personale attraverso la crescita professionale;
√ Puoi anticipare i tempi perché puoi allinearti fin da oggi alle nuove linee guida dell’Unione Europea che offre nuove opportunità di lavoro alla figura professionale dell’Operatore Energetico;
√ Puoi padroneggiare questa metodologia in modo da permettere reali trasformazioni fisiche, senza nessun genere di manipolazione fisica;
√ Puoi essere uno dei primi operatori con la certificazione ufficiale ed usare la Riprogrammazione del Corpo Fisico per attrarre i migliori clienti che vivono nel tuo territorio (alle condizioni esclusive di questa edizione);
√ Puoi ricevere i 2 Bonus (oggi) e non corri nessun rischio in quanto l’investimento è protetto dalla garanzia di rimborso del 100% in modo che tu sia completamente sicuro di questo passo.

 

 

 

 

Condizioni per Offerta 

  • Capisco che per bloccare l’offerta è necessario versare 190,00 euro per usufruire sia dello sconto di 700 euro  che dei bonus del valore di 490 euro entro il 22/04/2019.
  • Capisco che posso fare il versamento con un clic via PayPal o con bonifico bancario.  Estremi bonifico “Sii Salute Academy A.S.Dilettantistica” IT03A0760113700001038569230
    Causale: Corso Riprogrammazione del corpo fisico

 SI! Voglio l’offerta

 




Una dritta da Buddha sui prossimi 3 mesi..

Non serve diventare dei veggenti per sapere quello che succederà nei prossimi 3 mesi nella tua professione.  Sappiamo tutti cosa genera un futuro positivo e se hai letto fin qui avrai certamente capito che il sistema che ti ho presentato è nato per risolvere problemi fisici tipicamente umani. Ma, detto fra noi, ci vuole un po’ di sano egoismo per cambiare le cose.

Dunque, anche se la RCF ha lo scopo di aiutare gli altri, la vera svolta c’è stata solo quando i colleghi che hanno imparato la mia metodologia mi hanno fatto vedere con occhi nuovi il potenziale economico della RCF (se presentata con un pizzico di saggezza).

Per me la RCF era il cuore del mio servizio. Per loro, invece, era una strategia per distinguersi e monetizzare. Si servono della RCF come punto di partenza per costruire un rapporto di fiducia basato sulla rapidità dei miglioramenti fisici che riescono a generare. Lasciano parlare i loro risultati. Capisci?

E’ una bomba di ottimismo per i clienti.

Non c’è niente di meglio per creare relazioni robuste e vigorose in poche settimane. Questo significa che grazie ai risultati della RCF anche tu potrai distinguerti e saprai conquistare una maggiore autorità nel tuo settore cosicché potrai monetizzare proponendo le altre soluzioni e servizi che offri.

Bene, vedi da cosa dipende il futuro? Parafrasando Buddha “Chi sarai domani dipende dalla tua decisione di oggi”.

Distingui la tua professionalità e monetizza i tuoi risultati con la R.C.F.

Crea un nuovo ordine fisico ed emotivo attraverso l’Armonizzazione Energetica della Colonna Vertebrale.

Se vuoi  trasformare il tuo destino professionale blocca l’offerta ora.

A presto
Paolo Gregoriadis

P.S. Caro amico e cara amica, questo approccio olistico è la scoperta più sensazionale che ho fatto fino a questo punto della mia vita.  Spero che tu sia fra i 12 amici e colleghi con cui condividere questa magnifica avventura. Le condizioni sono riassunte qui.