Rimodulazione del Corpo Fisico (R.C.F.)


facebook
instagram
linkedin
youtube

Contatti

metodosiisalute-logo-r.jpeg

Email: info@metodosiisalute.it

DISCLAIMER:
Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale. “Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla lettura, dall’ascolto, o visione di audio, filmati e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente.” Paolo Gregoriadis e gli Operatori del Metodo Sii Salute®, non possono sostituire un medico o un professionista sanitario, “non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti del Metodo ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.” Tutte le tecniche a cui fa riferimento il metodo sono dunque esclusivamente di natura energetica e olistica, non contemplano diagnosi e in nessun caso possono essere considerate in sostituzione al consulto e all'intervento medico. Tutte le nozioni suggerite presenti su questo sito hanno un fine informativo, illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso Inoltre, tutte le testimonianze presentate sono autentiche e sono state scritte e registrate dai medesimi. Tuttavia, con il programma Metodo Sii Salute i risultati possono variare a seconda delle differenze individuali in termini di genetica, sesso, età, abitudini di esercizio fisico, motivazione personale ed altri fattori.

Riceverai subito una risorsa video le risorse gratuite  e una volta al mese gli aggiornamenti su eventi e articoli dal blog .

whatsapp image 2024-10-30 at 14.56.47.jpeg

Iscriviti alla Newsletter

Lecce: SchienaDay la Tua Giornata per Ritrovare Benessere e Longevità

 

💡 Dedica un giorno alla tua schiena e postura. Dì addio a limitazioni e disagio, scopri come prevenire infortuni, potenziare la tua salute e allenarti alla longevità.

 

👉 Quando e Dove

 

🗓 Sabato 18 Gennaio


📍 Studio Psicologia Psicoterapia Dottoressa Lucia Ianne, Monteroni di Lecce


⏰ 9:30 – 18:30 (pausa pranzo 13:00 – 14:30)

 

🎯 Perché Partecipare al SchienaDay?

 

Einstein diceva: “È una pazzia pensare di risolvere un problema con lo stesso atteggiamento mentale di chi lo ha creato.”

 

Lo SchienaDay è un percorso intensivo progettato per affrontare le cause dei malesseri alla schiena, della postura scorretta e inizare ad attuare quelle sane abitudini che aiutano a fare prevenzione e allenarsi alla longevità.

 

✅ Una visione d’insieme: Durante il corso apprenderai come riequilibrare spalle, scapole, bacino e gambe per ottenere:

 

* Movimenti liberi e fluidi

 

* Migliore postura e flessibilità

 

* Riduzione dello stress fisico ed emotivo

 

Soluzioni pratiche e rapide: Imparerai tecniche semplici ed esercizi mirati che ti aiuteranno a evitare gli errori che portano a ricadute.

 

💬 Talvolta mi dicono: "Ho già provato di tutto, ma nulla ha funzionato!"

…Se pensi che questa frase ti rappresenti, fermati un attimo...
Forse hai provato metodi o approcci non adatti a te.

Lo SchienaDay offre una serie di tecniche multidisciplinari frutto di anni di studio e pratica, vere e proprie leve che ti permetteranno di vedere le cose da un’altra prospettiva e trovare finalmente le soluzioni idone e giuste, perché possono essere personalizzate.

 

🎁 Cosa Ti Aspetta?

 

1. Strumenti per il cambiamento: Imparerai tecniche facili da applicare subito per migliorare la tua vita quotidiana.

 

2. Risultati concreti: Con impegno e serietà, potrai trasformare il tuo approccio al benessere.

 

3. Garanzia al 100%: Non sei soddisfatto? Esponi il tuo punto di vista e riceverai il rimborso. 

Ma non è mai successo!


 Un Piccolo Investimento per un Grande Cambiamento
Partecipa allo SchienaDay con un investimento di soli 97€ invece di 147€.

Pensa a quanto può valere una schiena più sana, una postura più sicura e una qualità della vita migliore:
sono risorse minime rispetto al beneficio di un cambiamento significativo per la tua salute e longevità.


❤ Il Valore del Tuo Tempo e del Tuo Benessere

 

La tua salute è il tuo investimento più prezioso. 

Non si tratta di una pillola magica, ma di un’opportunità per trasformare la tua schiena e il tuo stile di vita.

 

👥 Numero limitato di partecipanti in base agli spazi disponibili:


Massimo 12 persone per garantire un’esperienza personalizzata.


🔗 Come Iscriverti

 

Telefonando in orario di ufficio
📞 +39 389 428 2320
📞 +39 347 744 1198

 

Clicca qui: [Link allo SchienaDay nella tua città]

 

💻 Leggi cosa dicono i partecipanti: [Testimonianze Facebook]


💟 Il Mio Impegno

Sono Paolo Gregoriadis, ideatore del Metodo Sii Salute® e dello SchienaDay.
La mia missione è accompagnarti a superare velocemente interferenze e limitazioni, fornendoti strumenti pratici per raggiungere una postura corretta, un atteggiamento eretto e fiero, più sicurezza, fiducia, coraggio e autostima.

Il mio obiettivo è aiutarti a migliorare le tue performance e vivere ogni giorno al meglio del tuo potenziale, con energia e determinazione.

 

🧠 “La vita ci insegna che è saggio cogliere le opportunità che creano cambiamenti utili e salutari.
Concediti questa giornata per scoprire la miglior versione di te stesso.”

Prenota Ora il Tuo Posto!

Non rimandare. La tua salute e il tuo benessere ti aspettano