Cos’è il Metodo

Il Metodo Sii Salute® è un approccio multidisciplinare, un ausilio al Ben_Essere, che lavora sui pilastri su cui poggiano la Salute e la Vita:

  1. la salute fisica

  2. la serenità mentale

  3. la qualità della relazione con Sé Stessi e gli altri

Si prende cura di accogliere, accompagnare e guidare, passo dopo passo, tutti coloro che hanno a cuore la propria salute e produttività.

Lavoro insieme a quelle Persone che intendono:

  • creare una salute incrollabile nel tempo
  • migliorare le proprie abitudini di vita quotidiana
  • allenare alla longevità

Più specificatamente con il Metodo Sii Salute andremo a:

↗️ riconquistare e gestire meglio la tua Energia

↗️ migliorare la tua Produttività

↗️ ritrovare libertà nei movimenti

↗️ avere una postura corretta

↗️ migliorare la risposta allo stress

↗️ aumentare le capacità di concentrazione e di attenzione

↗️ avere maggiore flessibilità nelle risposte fisiche di adattamento

↗️ trovare un punto di esperienza credibile

 Ti farebbe piacere migliorare la tua Produttività, avere una Postura corretta e un atteggiamento eretto e fiero anche tra 5 anni?

🎯ECCO LA SOLUZIONE PER TE! SCEGLI IL METODO SII SALUTE.

Contattami! 

Cosa Propongo - Metodo sii salute

Le basi del Metodo

Neuroscienze, Fisica Quantistica ed Epigenetica oggi sono in grado di dimostrare che le malattie sono reversibili: l’uomo può essereriprogrammato utilizzando la caratteristica principale del nostro cervello la Neuroplasticità.

Il nostro cervello è il nostro miglior alleato che possiamo considerare come un sofisticato computer biologico, che talvolta, in alcune circostanze, ci rema contro! 

In che modo? Interpretando la frequenza di un alimento, elemento o emozione come “pericolosa” (per svariati motivi), mettendo quindi in atto una serie di reazioni biochimiche volte a far sì che questa sostanza non venga assimilata.

Emerge allora quello che comunemente viene chiamata “intolleranza” o “allergia”, o stato di insofferenza.

Il Metodo Sii Salute® si propone di guardare la malattia da una prospettiva diversa per interpretare i disequilibri, i disagi, le preoccupazioni, le abitudini quotidiane nocive e limitanti, riprogrammando il Sistema ImmunoNeuroEndocrino in modo naturale, rapido e funzionale a proprio vantaggio.

La nuova chiave di lettura sta nel riuscire in modo semplice e pratico a dare le prospettive necessarie capaci di far riconoscere la forza di autoguarigione, presente e innata in tutti noi.

Sia la nuova chiave di lettura, sia la forza di autoguarigione, ci permetteranno di agevolare il cambiamento, sostenendolo con apposite leve e strumenti: quali, ad esempio, gli autotrattamenti, che padroneggiati in maniera costante daranno continuità ad uno stato di salute ottimale.

Tutto questo giocherà un ruolo significativo nel potenziare la prevenzione e protezione dallo stress, migliorando il nostro atteggiamento anche in condizioni difficili.

Gli obiettivi del metodo e a chi si rivolge

Il Metodo Sii Salute® è capace di riprogrammare la percezione del sistema nervoso rispetto alle varie sostanze nutrienti e le loro combinazioni.

Il Metodo lavora su una base energetica e si rivolge a tutti coloro che intendono ottenere risultati e prestazioni migliori a livello sportivo agonistico o dilettantistico.

Si rivolge a imprenditori che sono sottoposti a ritmi lavorativi incalzanti e devono gestire situazioni di stress continuo.

Si rivolge ad Operatori della salute e del benessere che desiderano integrare ed implementare le proprie competenze specifiche, offrendo soluzioni ad alto valore aggiunto ai propri clienti.

Si rivolge a coloro che vivono uno stato di ipersensibilità fisico-strutturale, metabolico, emozionale, ambientale o relazionale.

Si rivolge alle Aziende interessate ad offrire un percorso di alta formazione al proprio Personale.

Si rivolge ai Centri olistici, yoga, benessere e termali che desiderano offrire ai propri Clienti un valore aggiunto e soluzioni funzionali.  

Il Metodo utilizza una tecnica non invasiva, che non prevede l’assunzione di integratori e cosa molto importante, si può abbinare alle cure mediche tradizionali di cui migliora l’efficacia.

A beneficio e vantaggio di un riequilibrio energetico, una nuova “informazione” riprogramma la risposta corporea a una o più sostanze, la cui frequenza era erroneamente interpretata dal cervello.

In particolare il Metodo Sii Salute si rivolge a tutti coloro che vivono situazioni di ipersensibilità (allergie, intolleranze, dipendenze, stress, stanchezza cronica, momenti di difficoltà) è possibile tornare a una dieta equilibrata e a scelte alimentari dettate dal proprio sentire e non dalla necessità di evitare tutta una serie di alimenti.

Questo perché l’informazione e l’energia vitale riprendono a fluire liberamente, accrescendo la vitalità (che è il primo miglioramento registrato da tutti i clienti) e la capacità di gestire con maggiore forza fisica e maggiore equilibrio emotivo le sfide quotidiane della vita.

Lo scopo di questa Metodologia Multidisciplinare, orientata alla Medicina Naturale ed alternativa, è quello di raggiungere le persone interessate alla salute con soluzioni concrete e ottimali, superando quei limiti che a volte ancorano le aspettative di vita, in modo tale da capovolgere la situazione a vostro vantaggio.

Il Metodo Sii Salute® conduce le persone a conoscere meglio se stessi e il proprio funzionamento affinché possano interagire relazionandosi meglio con gli altri ed ottenere strumenti utili e naturali che gli consentano di trovare da sole le risposte alle loro domande.

(Ecco cosa dice chi ha provato il MetodoEcco cosa scrive chi ha provato il Metodo)

 

Obiettivo portante del Metodo Sii Salute®

Scoprire l’origine delle disarmonie o le combinazioni di cause che hanno generato i propri disturbi.

Favorire la disintossicazione, la desensibilizzazione energetica, alimentare, emotiva ed ambientale.

Ristabilire l’equilibrio generale.

Fornire le leve e gli strumenti più adatti per trovare le soluzioni utili al nostro Benessere.

Per chi è efficace il Metodo Sii Salute®

  • Salute compromessa o altalenante ( Persone a cui sono state diagnosticate: postura scorretta, allergie, intolleranze, stress, coliti, dipendenze, disturbi digestivi, respiratori, stanchezza cronica)
  • Chi vuol potenziare la prevenzione contribuendo a migliorare le difese naturali dell’organismo e a garantire la corretta funzionalità, allenare alla longevità
  • Chi intende far emergere il meglio di se stesso, depotenziando ciò che lo rallenta o lo blocca, sviluppando il potenziale inespresso
  • Chi fa sport agonistico o dilettantistico e desidera migliorare le proprie prestazioni, l’atteggiamento mentale, la gestione della preparazione e competizione. Prevenire e ridurre gli infortuni. La Riprogrammazione del Corpo Fisico mette ordine alla postura, aumenta le prestazioni e migliora le performance.
  • Coloro che intendono raggiungere un peso forma ottimale e stabile nel tempo senza l’utilizzo di diete, né di prodotti dietetici.
  • Mi occupo della formazione agli Operatori professionisti del settore Salute&Benessere, Operatori Olistici, Operatori Sanitari, Kinesiologi, Naturopati, Osteopati, Agopuntori, Omeopati, Fisioterapisti che desiderano integrare, implementare le competenze specifiche e ampliare le Meta-abilità, per trovare rapide soluzioni ai problemi dei propri clienti, attribuendo quel valore aggiunto e dando quelle indicazioni, strategie, tecniche utili per il benessere personale.

Perchè farlo

  • Perché sono presenti ipersensibilità, malesseri, disturbi, sia fisici che comportamentali
  • Per sentirsi bene come si vorrebbe e per mantenere la forma ritrovata, nel tempo
  • Per ottenere risorse e soluzioni, che se padroneggiate in maniera adeguata, daranno la spinta giusta per emergere e distinguersi anche in condizioni difficili

In sintesi il Metodo Sii Salute®

L’intento del Metodo Sii Salute® è quello di trasmettere nuove e appropriate soluzioni, affinché si percepisca chiaramente la Nuova Chiave di lettura. Una filosofia innovativa allo stare bene nella salute e nella qualità della vita degna d’essere vissuta.

Il Metodo Sii Salute® va al di là della semplice riprogrammazione, reset del disturbo o del riequilibrio dei disagio, sofferenza, disappunto, perché fa focus e coinvolge l’uomo su tutti gli aspetti sia energetici, fisico-chimici, emozionali ricercando specificatamente i fattori responsabili.

Raggiungere uno stile di vita orientato a guardare con occhi nuovi, per ottenere un atteggiamento versatile, autorevole, aperto e curioso ad apprendere cosa ci vuole insegnare la vita con l’esperienza che ci mette davanti, che è proprio:

  • Imparare ad imparare diventi una Metacompetenza, con le chiavi di accesso, passi giusti per comprendere, riconoscere, ottenere il meglio noi stessi;
  • Comprendere che gli impedimenti, ostacoli, problemi si possono trasformare in semi si possibilità ed opportunità;
  • Responsabilità al 100% (cosi da diventare abili alle risposte imprevedibili della vita)

Procediamo in modo lineare attraverso le 4 fasi: la Catena della Salute e la Legge delle 4S

  • Scoprire le cause che coinvolgono l’uomo sotto tutti i punti di vista: fisiche, chimiche, emotive, comportamentali e ambientali che hanno dato origine al disagio.
  • Sviluppare la comprensione rendendo chiare e precise le responsabilità di ciò che ha generato la disarmonia, al fine di adottare insieme le soluzioni più idonee.

  • Soluzioni e strategie personali, individuali su misura per quello che è e che sta vivendo. In modo tale da riconoscere, digerire, metabolizzare e trasformare permettendo così di rimuovere il malessere e ritornare ad una condizione di salute eccellente nel tempo.

  • Sostenere la salute ritrovata con strumenti, strategie acquisite durante il percorso e suggerimenti per implementarla.

Il Protocollo ingloba al suo interno più Metodologie multidisciplinari che lavorano in sinergia e sono quelle delle Neuroscienze come il Metodo Naet, la Kinesiologia, la PNL, Riequilibrio energetico, le Geopatie, il percorso Motivazionale, la Metamedicina, le Terapie Vibrazionali, le conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese, Armonizzazione dei Chakra energetici e Riprogrammazione del Corpo Fisico. 

Il Protocollo è adatto a tutti e non ha controindicazioni in quanto usa metodologie completamente naturali. Questo Metodo non vuole sostituire la medicina convenzionale bensì affiancarla, per dare una visione completa dell’individuo.

Leggi le Testimonianze apportate da coloro che hanno già provato il Metodo Sii Salute®

Leggi le Testimonianze
Visiona le Testimonianze