SchienaDay Come Disimparare il Dolore

  • proposta di attività per riconoscere i passi giusti e iniziare a capire come poter riconquistare una postura corretta ed una struttura muscolo_scheletrica in ordine

  • come fare per essere più flessibili, più produttivi

  • cosa fare per non ripetere gli stessi errori che portano a disarmonie e dolori della spina dorsale

  • come ottenere il potenziamento della prevenzione per la colonna vertebrale

  • migliorare l’atteggiamento e la longevità delle Persone 

Negli ultimi anni sempre di più constatiamo quanto le persone, si affidano all’esperienza e alla qualità che un professionista o un centro Olistico, Benessere Termale propone.

L’interazione tra l’operatore professionale ed il cliente crea una dimensione di fiducia, che permette all’operatore stesso di accompagnare il suo ricevente verso percorsi finalizzati alla risoluzione del disagio fisico. Creando anche le possibilità di stare bene ed in equilibrio con se stessi e con gli altri.

Per questo, propongo il seguente per-Corso che porterà a differenziare la qualità della Vostra Vita.

SchienaDay: un nuovo modo di vedere OLTRE

La mia proposta di collaborazione è di portare nelle organizzazioni questa nuova metodologia e metterla a disposizione per il miglioramento del benessere fisico/emozionale/energetico.

Ciò Vi permetterà di ottenere un risultato funzionale al proprio equilibrio psicofisico e di mantenerlo nel tempo, grazie all’applicazione delle metodologie e agli esercizi che imparerete durante il corso.

Lo Scopo dello SchienaDay è:

  • portare maggiore produttività, con una visione d’insieme dell’Uomo
  • una nuova metodologia, messa a disposizione per riconoscere quali sono gli errori che spesso portano dolori, anomalie e stanchezza alla schiena
  • capire le possibili soluzioni per chi convive già con problemi alla struttura muscolo_scheletrica
  • imparare quelle sane abitudini che ci permettono di migliorare la nostra postura, potenziare la propria energia, così da gestire meglio lo stress e gli infortuni
L'importanza della postura

Come riconquistare una postura corretta in un solo trattamento

 

 

 

 

 

 

 

 

SchienaDay: finalità

Lo SchienaDay è finalizzato al Benessere psicofisico della persona, con particolare focus alle problematiche relative alle:

  • fortissime limitazioni fisiche e psichiche dovute ad una postura scorretta
  • ad atteggiamenti remissivi
  • scompensi o disordini della struttura muscolo_scheletrica, che spesso generano stanchezza cronica, nervosismo e cattivo umore, riflettendosi sulla produttività personale

La Spina Dorsale può essere definita come il pilastro portante della struttura muscolo scheletrica del corpo fisico dell’Uomo, che si riflette anche sullo stato mentale e il suo benessere.

I vantaggi dello SchienaDay, nel tuo centro

Intendiamo offrire l’opportunità a coloro che si avvicinano a questo evento, di riconoscere in un centro olistico yoga benessere e termale, la possibilità di proseguire lo stato di benessere appena raggiunto, con percorsi individuali adatti, presenti nel centro stesso.

Chi sono

Sono un Operatore Olistico con 20 anni di esperienza diretta.

Grazie ai miei studi relativi alla Medicina Tradizionale Cinese alle Neuroscienze, passando per la Bioenergetica, l’Epigenetica, la Biologia del sonno e la Biologia delle Credenze, ho messo a punto un Protocollo che racchiude questa nuova chiave di lettura relativa allo SchienaDay e Riprogrammazione del Corpo Fisico (R.C.F).

Il Corso SchienaDay e la Metodologia R.C.F. sono programmi capaci di educare a “disimparare il dolore” : ausili al Benessere che guardano ai pilastri su cui poggia la salute.

Il per-Corso SchienaDay “Come Disimparare-il Dolore”

Si propone di dare ai partecipanti una metodologia.

Si consegneranno le basi della conoscenza olistica.

Si tratta di un modello educativo orientato e guidato attraverso Bio-Informazioni che applicate in maniera adeguata metteranno i corsisti nelle condizioni di prendere DECISIONI per riconquistare uno stato di Benessere che duri nel tempo.

Nello specifico, coinvolge la colonna vertebrale per le componenti strutturale-meccanica, energetica, emozionale, metafisica per approdare ad una condizione di Salute, di benessere e miglioramento della qualità della vita.

I partecipanti prenderanno coscienza e responsabilità per considerare una prospettiva diversa del dolore.

Durante il Corso saranno esaminate alcune persone con valutazioni di 15’ e questo permetterà di imparare direttamente dalla pratica.

La conoscenza accompagna da sempre l’essere Umano in continua evoluzione e gli permette di sperimentare e sperimentarsi costantemente attraverso l’Esperienza diretta;

Ognuno acquisisce strumenti che metterà a servizio della propria vita.

L’Esperienza diretta è per me, ad oggi, l’unico modo per accedere a quella parte di voi che ha gli strumenti necessari per andare Oltre.

Il per-Corso in aula della durata di una giornata, è rivolto a tutte le Persone che intendono realmente riconquistare una postura centrata e armonica, sia per conoscere gli strumenti per fare prevenzione e allenarsi alla longevità, sia al personale del settore Salute, Collaboratori, ma anche a Coloro, nella consapevolezza di poter migliorare se stessi, è alla ricerca di una soluzione alternativa.

Ricercheremo nei partecipanti con presenza di anomalie, dolori o limitazioni, le cause per poterle individuare.

Cosa faremo

  • verrà data, oltre alla conoscenza di cui sopra, la possibilità di riconoscere le dinamiche che potrebbero portare a dolori, affinché possano vederle anticipatamente per evitarle in futuro;
  • daremo le indicazioni pratiche per consentirgli di trasformarle in abitudini propedeutiche al Benessere nelle 3 aree critiche dell’Uomo: Salute fisica, Serenità mentale, Equilibrio emozionale e più specificatamente della schiena;
  • gli esercizi eseguiti in modo sequenziale e costante aiuteranno i partecipanti a tonificare e fortificare la struttura muscolo scheletrica, a renderla flessibile per fare prevenzione e longevità.

 

Il mio intento

Il mio intento è quello di portare in tutte le città d’Italia questo per-Corso per permettere la diffusione del Protocollo SchienaDay.

Su richiesta, (in genere il giorno dopo allo SchienaDay), organizziamo giornate dedicate alla “Riprogrammazione del Corpo Fisico” (RCF) secondo il Metodo Sii Salute®

Benefici e vantaggi

Il Per-Corso “SchienaDay Disimparare il Dolore” permetterà ai partecipanti di:

👉  Sentire meglio il corpo, di COSA ha bisogno realmente per CAPOVOLGERE lo stato di dolore, malessere, sofferenza per indirizzarsi a raggiungere un benessere più vicino a come vorremmo

👉  Imparare i pilastri su cui poggia il Benessere dell’Uomo e più specificatamente quello della Spina Dorsale

👉  Toccare con mano quali sono le proprie personali correlazioni di inneschi-malesseri-stress

👉 Permettere di Riconoscere ai partecipanti quelle abitudini personali, schemi comportamentali fissi che portano ai malesseri in generale con particolare attenzione alla colonna vertebrale

👉  Scoprire come riconoscere le correlazioni Problema – Emozioni – Convinzioni – Cervello

👉  Scoprire ”convinzioni inconsce” autosabotanti che controllano il 95% delle nostre azioni, pensieri, emozioni che impediscono di vivere una vita degna e per iniziare a sentirsi nuovamente in sintonia con il proprio corpo (esempio di espressioni depotenzianti: non sono capace, non mi sento all’altezza, non posso, mi sento sbagliato/a, non merito, non sono pronto/a)

👉  Capire quali sono le aree critiche per il Benessere dell’Uomo, COSA fare, COME fare per iniziare a trovare la soluzione più adatta ad ognuno di noi perRiprogrammare il Corpo Fisico (RCF)

👉  Acquisire agevolazioni, proposte per riconquistare la propria salute per ridurre lo Stress e tornare in equilibrio ed ottenere tutta la vitalità di cui hai bisogno durante la giornata

Sapete bene che nel benessere è importante prendersi cura di Sè.

 

Informazioni e conclusioni

Intendo essere sincero con chiunque.

Se qualcuno cerca la pillola magica in cui non si deve far nulla, questo non è un corso adatto a questa persona.

Il mio intento è che partecipanti raggiungano risultati misurabili.

Mi sta a Cuore avere partecipanti soddisfatti.

Sarai benvenutoa sapendo che per ottenere miglioramenti, non è alla fine così importante solo conoscere le leve giuste, quanto applicarle e padroneggiarle.

Il Corso è a numero chiuso per un massimo di 25 persone.

Prenota qui per la tua Città!

Scrivi direttamente alla mail info@metodosiisalute.it

Metodo Sii Salute®, RCF e SchienaDay sono ausili al Benessere, che potenzialmente possono farti raggiungere determinati obiettivi in maniera semplice, rapida e pratica, per una qualità della Vita migliore. 💛

Inoltre la cosa entusiasmante è che apprenderai un Metodo che una volta acquisito rimarrà tuo per sempre e potrai utilizzarlo in modo autonomo. Il metodo, praticato in maniera piacevole e costante è di ausilio per risolvere i tuoi problemi, per potenziare la prevenzione e allenarti alla longevità, affinché sia duratura nel tempo.

 Ti sembra ancora IMPOSSIBILE?

Altri prima di te ci sono riusciti, e non ci sono motivi per cui anche tu non possa ottenere risultati quantificabili e misurabili, se sarai disposto a focalizzarti sugli obiettivi con determinazione e applicazione.

Scopri le testimonianze e recensioni:

Vedi qui

Leggi qui

Recensioni

Mettiti in contatto con noi e ti daremo le informazioni riguardo al

per-Corso SchienaDay che inizierà da Gennaio 2020.

Saremo protagonisti anche di questa speciale edizione SchienaDay Come Disimparare il Dolore”.

Se sei qui e stai leggendo queste righe, con molta probabilità, è perché hai piacere, voglia di dare il tuo contributo e ti ispiri con desiderio di crescere. [leggi di più]

Grazie,

Paolo Gregoriadis

Cell.+39 3477441198.