Rimodulazione del Corpo Fisico (R.C.F.)


facebook
instagram
linkedin
youtube

Contatti

metodosiisalute-logo-r.jpeg

Email: info@metodosiisalute.it

DISCLAIMER:
Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale. “Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla lettura, dall’ascolto, o visione di audio, filmati e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente.” Paolo Gregoriadis e gli Operatori del Metodo Sii Salute®, non possono sostituire un medico o un professionista sanitario, “non siamo medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti del Metodo ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.” Tutte le tecniche a cui fa riferimento il metodo sono dunque esclusivamente di natura energetica e olistica, non contemplano diagnosi e in nessun caso possono essere considerate in sostituzione al consulto e all'intervento medico. Tutte le nozioni suggerite presenti su questo sito hanno un fine informativo, illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso Inoltre, tutte le testimonianze presentate sono autentiche e sono state scritte e registrate dai medesimi. Tuttavia, con il programma Metodo Sii Salute i risultati possono variare a seconda delle differenze individuali in termini di genetica, sesso, età, abitudini di esercizio fisico, motivazione personale ed altri fattori.

Riceverai subito una risorsa video le risorse gratuite  e una volta al mese gli aggiornamenti su eventi e articoli dal blog .

paolo-gregoriadis (1).jpeg

Iscriviti alla Newsletter

Scopri quanti anni ha davvero il tuo corpo. 

E perché può fare tutta la differenza.

🤸‍♂️ Quanto è giovane il tuo corpo, davvero?

 

Lo sapevi che l’età anagrafica è solo un numero?

 

📍L’età biologica è ciò che realmente rivela il nostro stato di salute, vitalità e longevità.

 

* Diete sbilanciate

 

* Infiammazioni silenti

 

* Mancanza di movimento

 

* Stress ossidativo

 

* Geopatie invisibili durante il riposo

 

Sono tra i fattori che, in modo scientificamente dimostrato, accelerano l’invecchiamento e abbassano il potenziale energetico... e non solo...

 

Oggi, grazie a test specifici di laboratorio, è possibile ottenere una fotografia reale del proprio stato biologico, analizzando:

 

🔬 La lunghezza dei telomeri leucocitari

 

🔬 Il livello infiammatorio BAFF

 * (legato anche all’alimentazione e alle risposte immunitarie)

 

🗝️ Questi test diventano il punto di partenza concreto per migliorare il nostro stile di vita, che ci coinvolge in tutte le fasi dei nostri giorni, settimane, mesi e anni:

 

Ottimizzare l’alimentazione (più alcalina possibile)

 

Migliorare idratazione e mineralizzazione

 

Integrazione mirata e personalizzata

 

Movimento adeguato e postura funzionale

 

Pensieri ed emozioni che rafforzano il benessere

 

Riduzione delle infiammazioni

 

Miglioramento del riposo e armonizzazione dell’habitat

 

Rallentamento dell’invecchiamento cellulare

 

Allineamento alla tua miglior versione

 

Nota importante

 

Ci sono fattori fondamentali che orientano verso

Prevenzione & Longevità :

 

~ preparazione mentale, ~ determinazione, costanza e perseveranza nel coltivare micro-abitudini consapevoli che, portate avanti con coerenza, conducono a risultati psicofisici straordinari.

 

*BAFF è l’acronimo di B-cell Activating Factor, ovvero Fattore di Attivazione delle Cellule B, una citochina del sistema immunitario che regola la sopravvivenza e maturazione delle cellule B.

 

Livelli elevati di BAFF sono associati a stati infiammatori cronici, ipersensibilità alimentari e maggiore rischio di invecchiamento precoce e disfunzioni biologiche.

 

🔀 Atleti di fama internazionale, sportivi e persone ambiziose, già oggi integrano pratiche di shock corporeo produttivo, ovvero micro-discipline altamente impattanti, per rinforzare il proprio Sistema ImmunoNeuroEndocrino e migliorare le performance. 

Tra queste:

 

> ▪ Crioterapia

 

▪ Digiuno intermittente

 

▪ Cambi di ritmo cardiaco controllato (es. variabilità cardiaca, allenamenti HIIT)

 

Sii consapevole. Agisci.

Affidati a chi propone un percorso autentico, coerente e funzionale.

 

Agisci ora per la tua longevità.